PanAnna blog di viaggi

Itinerari di viaggio e avventure familiari

Itinerari di viaggio e avventure familiari

Blogger Recognition Award

Cos’è il Blogger recognition award?

Questo riconoscimento nasce sui social e ha il fine di promuovere i blog e il lavoro di chi ogni giorno si impegna a diffondere la propria esperienza di vita o conoscenze scrivendo online.Il Blogger recognition award segue delle regole precise:

Ringraziare il blogger che vi ha nominato e inserire il link al suo blog

Scrivere un post per mostrare il proprio premio di riconoscimento

Raccontare brevemente la nascita del proprio blog

Dare dei consigli ai nuovi blogger

Nominare altri 15 blogger ai quali si vuole passare questo premio di riconoscimento

Commentare sul blog di chi vi ha nominato e fornirgli il link al tuo articolo (anche sulla pagina FB)

Ringraziamenti

E’ doveroso iniziare ringraziando The Daily Ersa e il suo ricco travel blog! Il riconoscimento è una spinta per il mio lavoro e allo stesso modo apprezzo il tuo spirito di collaborazione!

Grazie anche per la mia seconda nomination a Sara e Lorenzo di The Travelization, viaggiatori del mondo!

E’ arrivata oggi fresca fresca una terza nomination dalla splendida Sara di Family in trasferta, un bellissimo expat blog! Grazie 😀

E per finire in bellezza il 2017 ecco la nomination di Bimbi viaggiatori, una famiglia di quattro come la nostra che vi racconta di viaggi e divertimenti!

Come ho iniziato il mio blog

Questo blog è piuttosto giovane, o almeno io lo sento tale, ha iniziato a prendere forma ad aprile 2017, nasce dalla mia voglia di condivisione: sono la prima a cercare in internet consigli quando sto pianificando un viaggio, quindi mi è venuto naturale raccontare anche le mie avventure, sperando di essere utile a chi è in partenza, ma anche di far venire voglia di viaggiare a chi magari sta un po’ pigro in divano e navigando sul web capita qui…

Consigli per voi

  1. Essere consapevoli dei vostri punti di forza e debolezza: bisogna conoscersi per sapere a che cosa puntare e in cosa migliorarsi; proprio in questi giorni sto affrontando un percorso per aumentare la consapevolezza delle mie capacità e dei miei obiettivi di business: mettere le cose nero su bianco è sicuramente un buon punto di partenza! Ve ne parlerò a breve!
  2. Studiare, studiare, studiare… non scambiatemi per vostra mamma, forse è meglio se vi dico ‘Stay hungry, stay foolish‘: non rilassatevi, se scoprite qualcosa di nuovo non fermatevi alla prima impressione, ma approfondite… sul web ho trovato una quantità di risorse incredibili!

Le mie nomination:

Special mention per Ylenia di Yleniavventure – ti avrei nominato io, ma l’avevano già fatto! 😉 Ylenia ha un blog nuovissimo ma già ricco di contenuti a tema viaggi e in particolare sul tema dell’Aupair, lo scambio alla pari!

P.S.: ragazzi non vi ho avvisato prima della nomination, ma è un premio! Spero che la sorpresa sia gradita!

Anna

 

18 Replies to “Blogger Recognition Award”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: