Nevelandia – parco giochi sulla neve per bambini

“Noi non veniamo a sciare, siamo stanchissimi!” – ve l’hanno mai detto i vostri figli? E valla a trovare l’alternativa, proprio tu che in settimana bianca vedresti solo le piste! La miglior soluzione noi l’abbiamo trovata a Nevelandia, un parco giochi invernale situato a Sappada, un comune nel cuore delle Dolomiti, al confine tra Veneto e Friuli Venezia Giulia. Ci è sembrato il posto ideale per far felice tutta la famiglia!

cartina nevelandia parco giochi sulla neve sappada.png

Le attività da fare

Questo parco divertimenti sulla neve offre attività per tutti i gusti, per accontentare grandi e piccini. In particolare, troverete:

  • una grande pista di pattinaggio
  • giochi gonfiabili per i più piccoli
  • piste per i gommoni
  • una pista riservata a slitte e bob
  • circuiti per quad e mini quad
  • animazione con Sappy, la mascotte del parco
  • un trenino che vi porterà in giro all’interno del parco

Devo ammettere che i gommoni sono i miei preferiti, mentre i ragazzi apprezzano anche il pattinaggio e le discese in bob, per non parlare dei quad! Stefano invece lo potete trovare sulle vicine piste da sci, abbiamo iniziato tutti da poco a sciare, ma lui è già un vero appassionato!

Per tutte le nostre richieste ci siamo rivolti a #travelone, il tour operator che si occupa di soddisfare tutte le esigenze dei clienti!

Nevelandia è il parco giochi sulla neve di Sappada e oltre ai giochi troverete pure un comodo bar e un chiosco esterno, completi di servizi igienici e un’ampia zona soleggiata con sdraio a disposizione, dove rilassarvi mentre i bambini si godono l’animazione!

Informazioni utili

Il parco giochi è aperto tutti i giorni con orario dalle 9 alle 16.30. Non si paga un biglietto d’ingresso, ma solo l’attrezzatura o i giochi che si utilizzano a tempo o in base al numero di giri che si vogliono fare.

Se come i miei ragazzi, anche i vostri si stancano presto sugli sci, ma al parco giochi rimarrebbero tutto il giorno, vi converrà fare il biglietto Happy Day, un all inclusive che comprende tutte le attrazioni.

Trovate altre informazioni utili e i prezzi aggiornati sul sito della struttura.

Non mi resta che augurarvi buon divertimento sulla neve!

Rifugio-2000-berhutte-Sappada-DOlomiti-12.jpg

Alla prossima avventura,

Anna

 

P.S.: questo post è offerto da Travelone – #ad

 

2 Comments

Rispondi