Blogger Recognition Award

Blogger recognition award

Cos’è il Blogger recognition award?

Questo riconoscimento nasce sui social e ha il fine di promuovere i blog e il lavoro di chi ogni giorno si impegna a diffondere la propria esperienza di vita o conoscenze scrivendo online.Il Blogger recognition award segue delle regole precise:

Ringraziare il blogger che vi ha nominato e inserire il link al suo blog

Scrivere un post per mostrare il proprio premio di riconoscimento

Raccontare brevemente la nascita del proprio blog

Dare dei consigli ai nuovi blogger

Nominare altri 15 blogger ai quali si vuole passare questo premio di riconoscimento

Commentare sul blog di chi vi ha nominato e fornirgli il link al tuo articolo (anche sulla pagina FB)

Ringraziamenti

E’ doveroso iniziare ringraziando The Daily Ersa e il suo ricco travel blog! Il riconoscimento è una spinta per il mio lavoro e allo stesso modo apprezzo il tuo spirito di collaborazione!

Grazie anche per la mia seconda nomination a Sara e Lorenzo di The Travelization, viaggiatori del mondo!

E’ arrivata oggi fresca fresca una terza nomination dalla splendida Sara di Family in trasferta, un bellissimo expat blog! Grazie 😀

E per finire in bellezza il 2017 ecco la nomination di Bimbi viaggiatori, una famiglia di quattro come la nostra che vi racconta di viaggi e divertimenti!

Come ho iniziato il mio blog

Questo blog è piuttosto giovane, o almeno io lo sento tale, ha iniziato a prendere forma ad aprile 2017, nasce dalla mia voglia di condivisione: sono la prima a cercare in internet consigli quando sto pianificando un viaggio, quindi mi è venuto naturale raccontare anche le mie avventure, sperando di essere utile a chi è in partenza, ma anche di far venire voglia di viaggiare a chi magari sta un po’ pigro in divano e navigando sul web capita qui…

Consigli per voi

  1. Essere consapevoli dei vostri punti di forza e debolezza: bisogna conoscersi per sapere a che cosa puntare e in cosa migliorarsi; proprio in questi giorni sto affrontando un percorso per aumentare la consapevolezza delle mie capacità e dei miei obiettivi di business: mettere le cose nero su bianco è sicuramente un buon punto di partenza! Ve ne parlerò a breve!
  2. Studiare, studiare, studiare… non scambiatemi per vostra mamma, forse è meglio se vi dico ‘Stay hungry, stay foolish‘: non rilassatevi, se scoprite qualcosa di nuovo non fermatevi alla prima impressione, ma approfondite… sul web ho trovato una quantità di risorse incredibili!

Le mie nomination

Special mention per Ylenia di Yleniavventure – ti avrei nominato io, ma l’avevano già fatto! 😉 Ylenia ha un blog nuovissimo ma già ricco di contenuti a tema viaggi e in particolare sul tema dell’Aupair, lo scambio alla pari!

P.S.: ragazzi non vi ho avvisato prima della nomination, ma è un premio! Spero che la sorpresa sia gradita!

Anna

 

18 Risposte a “Blogger Recognition Award”

  1. Ti ringrazio tantissimo per la nomination, non me l’aspettavo assolutamente!
    È un piacere conoscerti e conoscere il tuo blog!
    Un abbraccio

    1. Anche per me è stato un piacere scoprirvi! Nel vostro blog ci sono un sacco di spunti interessanti! Buona continuazione!

  2. La sorpresa non è solo gradita ma graditissima! Una grande occasione per me e uno stimolo ad impegnarmi e fare sempre meglio per “meritarmi” fino in fondo questo riconoscimento!

  3. Grazie alla nomination di Beatrice di Il mondo secondo Gipsy ho letto questo post e ho scoperto il vostro blog! Un’occasione per scoprire altri nuovi blogger che non conoscevo!

    1. Evviva la condivisione! Anche a me è stato utile per nuove scoperte…

  4. Ma grazie! Sono senza parole! Con la lacrima e un po’ di emozione! È bello avere ricevuto questa nomination! Faccio il possibile per scrivere cose sensate e forse la tua nomination mi fa pensare che un po’ ci sto riuscendo! Grazieeeeeee! ❤️❤️❤️❤️

    1. Anzi stai andando alla grande, continua così! E’ bello condividere le mie scoperte sul web! <3

      1. Grazie davvero! Se potessi entrare dentro allo schermo per abbracciarti lo farei! Si capisce che sono contenta?? ??

        1. ???magari un giorno ci incontriamo dal vivo?

  5. L’ha ribloggato su Viaggiatrice da grandee ha commentato:
    Prima di stilare la mia personale classifica non posso non condividere il post di Anna che mi ha menzionata! Grazieeee

  6. Grazie mille Anna, un vero piacere far parte di questa lista! 🙂
    Prometto che a road trip terminato proverò anche io a stilare una mia graduatoria (è difficile… ma qualcuno dovrà pur farlo)!

    1. ???intanto goditi il viaggio! Ti aspetto?

  7. Grazie mille Anna, un vero onore far parte di questa lista e ti ringrazio immensamente 🙂
    Dovrò anche io stilare una graduatoria simile… è un lavoro non semplice… ma qualcuno dovrà pur farlo! Viva le condivisioni e viva i social network che ci permettono di conoscere realtà interessanti come il tuo blog e tutti quelli che hai citato!

  8. Roberta - globetraveldiary.com dice: Rispondi

    La sorpresa è decisamente gradita 😀 Grazie per la Nomination!! Sono contentissima di fare parte di questa lista di blogger!
    Seguo il tuo blog da diverso tempo e devo dire che mi piace molto 🙂 continua così 😉
    Bacio

    1. Ma grazie! L’ammirazione è reciproca allora??

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.