fbpx

Pillole di viaggio

by panannablogdiviaggi
parole in viaggio

In questa pagina troverete citazioni e aforismi sul viaggio, comprese quelle create direttamente da noi, il team di PanAnna blog di viaggi. Aggiornerò spesso questo spazio, mano a mano che troverò nuove ispirazioni o quando loro troveranno me!

I migliori aforismi e citazioni di viaggio

Questa sezione è dedicata alle citazioni che ho trovato leggendo libri e navigando sul web e che ho fatto mie, perché mi ci ritrovo.

viaggiare è come innamorarsi: il mondo si fa nuovo - jan myrdal l'unica regola del viaggio è non tornare come sei partito. torna diverso. Anne Carsoncitazioni sul viaggio

C’è spazio anche per frasi e aforismi famosi sul mare:

frasi e aforismi famosi frasi e aforismi famosi

E per le frasi motivazionali, quelle che possono darti la carica in una brutta giornata, o quando stai cercando l’idea giusta per superare una situazione difficile.

frasi e aforismi famosifoto del lago di garda visto dalla rocca di manerba con citazione

Le frasi sul viaggio di PanAnna blog di viaggi

In questa sezione trovate le nostre parole preferite sul tema viaggi e dintorni.

Vi raccontiamo come e perché ci piace viaggiare, come certi viaggi ci rimangono nel cuore e ci emozionano quando riguardiamo le fotografie o ripensiamo agli incontri fatti…

frasi e aforismi sul viaggio citazioni di viaggio citazioni sul viaggiare citazioni sulle persone in viaggio frasi e aforismi sul viaggio frasi e aforismi sul viaggio citazioni sulla necessità di viaggiare i migliori aforismi di viaggioperché bisogna viaggiarefrasi e aforismi sul viaggio frasi e citazioni sul viaggio cosa fare per scoprire usi e costumi locali filosofia di viaggio notre dame de paris frasi e aforismi sul viaggio frasi e aforismi sul viaggioperché amiamo viaggiare i viaggi non sono mai abbastanza

Parliamo del viaggio come momento di crescita personale, attraverso gli incontri con altre persone, con culture diverse, con tradizioni lontane dalle nostre…

citazioni sulla paura del diversocitazioni sul benessere personalefrasi e aforismi sul viaggiofrasi e aforismifrasi sul benessere e la crescita personale frasi sulla crescita personale frasi e aforismi sul viaggio

Vi raccontiamo del nostro rapporto con la natura, l’amore per la montagna e la serenità che ci sa dare, la passione per ogni stagione, perché ciascuna ha qualcosa di bello da darci…

foliage i migliori aforismi di viaggio citazioni sulla montagna

Potete salvare le vostre foto preferite direttamente su Pinterest schiacciando l’apposito pulsante, oppure salvare l’immagine cliccando col tasto destro da pc o tenendo premuta la foto sul cellulare finché non appare la scritta ‘Salva immagine’.

Vi aspetto nei commenti, lasciateci la vostra frase preferita sul viaggio, sarò felice di pubblicarla!

Anna

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 comments

Veronica Ottobre 20, 2019 - 2:30 pm

Una bellissima idea quella di raccogliere citazioni ed aforismi sul viaggio che possano essere d’ispirazione anche ad altri viaggiatori!

Reply
panannablogdiviaggi Ottobre 21, 2019 - 7:42 am

Grazie Veronica, sono felice che ti sia piaciuta!

Reply
Nicoletta Dicembre 18, 2019 - 4:35 pm

Bellissima questa tua raccolta e quanto verità in ognuna di queste parole!

Reply
panannablogdiviaggi Dicembre 19, 2019 - 9:02 am

Grazie Nicoletta!

Reply

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza. Speriamo che tu sia d'accordo, ma puoi evitarlo se lo desideri. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy